Uno Spettacolo Idilliaco

Imponenti coste a picco sul mare, tutte le meraviglie di un paesaggio senza eguali.

 

Palazzo Talamo è ubicato in Positano, Costiera Amalfitana (Salerno); per raggiungere la struttura alberghiera con un proprio mezzo, bisogna seguire le seguenti indicazioni stradali:

  • Da Nord, prendere l‘autostrada A1 e seguire le indicazioni per Napoli. Uscita Castellammare di Stabia, direzione Sorrento percorrere la strada statale 163 Amalfitana.
  • Da Sud, prendere l’autostrada A3, uscita obbligatoria Salerno e proseguire per 40 chilometri sulla strada statale 163 Amalfitana.

Se invece si preferisce viaggiare in treno, la stazione d’arrivo più vicina è quella di Salerno o, in alternativa, la stazione centrale di Napoli in Piazza Garibaldi; per gli spostamenti interni tra i paesi costieri principali (Ravello, Amalfi, Conca dei Marini, Atrani, Maiori, Vietri sul Mare, Cetara, Praiano, Minori) è disponibile una regolare linea autobus Sita.

Durante la stagione estiva, sarà possibile utlizzare le linee marittime (Travelmar, Metrò del Mare, Gescab) per gli eventuali spostamenti.

Notizie ed indicazioni.

Tutte le risposte alle vostre domande.

Questa sezione è destinata a raccogliere tutte le richieste inviate dai clienti interessati che vogliono saperne di più sul soggiorno a Positano.
Siamo pronti a colmare ogni dubbio ed ogni curiosità riguardanti il lieto soggiorno che ha da offrirvi la nostra struttura.

Bisogna, semplicemente, compilare il modulo di richiesta con i dati prestabiliti (* dati obbligatori) e verificheremo subito la nostra disponibilità.

Nome
Posta elettronica
Messaggio
 

I nostri recapiti

Palazzo Talamo

Via Pasitea, 117
84017 Positano (SA)
Costiera Amalfitana

Telefono: +39 089 87 55 62
Fax: +39 089 81 23 374
Email: info@palazzotalamo.it

Prenota Ora

Data di arrivo Data della partenza

Socials